Zoomarine

photo
Zoomarine, a Pomezia-Torvaianica (Roma) è nato col concetto di parco divertimenti acquatico, col passare dei mesi, Zoomarine è diventata una struttura polivalente. Situato a pochi chilometri da Roma, con i suoi 40.000 m² di verde, acqua, attrazioni e 700.000 visitatori nel 2011, Zoomarine si conferma il terzo parco divertimenti italiano e primo parco dell’Italia centrale.

Il parco propone: spettacoli con delfini, leoni marini e foche, uccelli tropicali, uccelli rapaci e tuffatori; un Cinema 4D; un Acquapark da 5.000 posti con piscine e scivoli acquatici; giostre per bambini di tutte le età; le montagne russe Vertigo e Squalotto; la montagna russa acquatica Blue River; lo scivolo acquatico Harakiri; l’interazione guidata per conoscere da vicino i delfini Emozione Delfini, sotto l’attenta supervisione di addestratori e biologi; la Zoomarine Beach, una spiaggia tropicale di sabbia; e L’Era dei Dinosauri, un percorso interattivo all’interno di una foresta preistorica popolata da dinosauri animatronics in movimento a grandezza naturale.

L’accoglienza all’ospite è completata da servizi per bambini, 7 negozi, 11 punti ristoro/snack, ristorante Amazzonia, un parcheggio da 5000 posti auto e bus/navette da e per Roma.

Contatti

Tel: 06 915 341
email: accoglienza@zoomarine.it
sito: www.zoomarine.it

Indirizzo

Via Zara, 00040
Pomezia (Roma)

Richiedi informazioni

Privacy: Inviando il presente modulo confermo di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy allegata sul trattamento dei dati personali (legge sulla privacy)