Il campeggio Internazionale Club Campeggiatori Romani, nasce oltre 50 anni fa dall’idea e dall’entusiasmo di un gruppo di pionieri del campeggio e delle vacanze all’aria aperta.
Il Club è immerso nelle splendide dune mediterranee a bordo di un mare azzurro e della sabbia bianca di Lido dei Pini, località balneare a pochi chilometri dalla Capitale.
Il Club ottenne in affitto l’area, dai principi Borghese – antica famiglia nobiliare romana – e con le prime tende prese forma il campeggio con piccole cucine e tavoli in riva al mare.
Poco a poco il Club diventò il punto di ritrovo di molti appassionati di campeggio e della vita all’aria aperta. Oggi la struttura vanta un’area completamente attrezzata con tutti i comfort di un relais, a partire dall’arena per gli spettacoli, i campi di calcetto, tennis e basket fino alle aree attrezzate in spiaggia con ombrelloni, lettini e quant’altro per una vacanza al top.
La costa della Provincia di Roma offre stupore e incanto, laddove la storia incontra il mare e il mare ha condizionato la storia.
La costa è turismo per ogni età, per ogni esigenza, per ogni curiosità, da visitare e scoprire tutto l’anno e non solo in estate.
La costa è…… tanto tutto e di più.
Vi aspettiamo qui al MARE DI ROMA….. dove si abbronzavano gli imperatori
Mare di Roma è un marchi registrato – Web Marketing e Siti Internet Beesoft.it